Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il secondo render di iPhone 11 è meglio del primo

Il secondo render di iPhone 11 è meglio del primo

Il primo render di iPhone 11 non è stato accolto bene dal pubblico, che lo ha etichettato come “orrendo”. Arriva, adesso, il secondo tentativo, pubblicato in rete dal noto leaker Onleaks. Ecco come potrebbe essere iPhone 11, con una configurazione a tripla camera posteriore più apprezzabile.

Il terminale raffigurato, che mostriamo di seguito, è abbastanza familiare. Sul frontale non scompare affatto il notch, che rimane fisso in alto, seppur con una dimensione più piccola rispetto all’attuale versione. Il render richiama i rumor e i rapporti precedenti diffusi dal Wall Street Journal, secondo cui solo il modello top iPhone 11 sarà caratterizzato da un sistema a tripla fotocamera sul retro del dispositivo.Il secondo render di iPhone 11 è meglio del primo

In questi ultimi rendering iPhone 11 appare con una fotocamera posteriore disposta al centro in posizione orizzontale. Se così fosse, si tratterebbe di un cambiamento radicale rispetto all’attuale versione, distante anche dal primo render, che riportiamo qui in basso per il confronto. Oltre alle tre lenti anche un Flash LED ad anello, che sembra circondare la lente centrale, mentre il microfono viene posto poco sotto il modulo fotografico.

In questo articolo abbiamo esaminato le funzioni e i vantaggi che Apple pottrebbe offrire con un sistema a tripla fotocamera. Secondo le ultime anticipazioni solo l’erede di iPhone XS Max avrà tre fotocamere, mentre il successore di iPhone XR ne otterrà due, mentre il modello che sostituirà iPhone XS ne manterrà due come ora.
iPhone 2019, nei primi render bruttissimo con tripla camera e grande sporgenza sul retroAd ogni modo i leaker che hanno offerto i render di iPhone 11 in questi giorni affermano che si tratta di prototipi che Apple sta valutando, prima di scegliere il candidato finale per la release al pubblico, che dovrebbe avvenire nel mese di settembre 2019. Chissà se reincarnerà il Touch ID, come sostenuto da rumor passati.

Quasi certamente, da qui alla fine dell’anno, saranno molti i render, le indiscrezioni e il materiale fotografico da valutare. Più ci si avvicina alla data di rilascio, più risulteranno precisi e dettagliati caratteristiche e design dei nuovi iPhone 2019.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità