Molti utenti stanno effettuando la portabilità a Vodafone per poter sfruttare il collegamento cellulare sullo smartwatch di Cupertino ma, già da diversi giorni, il piano Vodafone OneNumber per Apple Watch non funziona. Non solo: nonostante il problema persista da diversi giorni gli utenti stanno già pagando un servizio che di fatto non possono utilizzare.
Sulle pagine di Macitynet abbiamo parlato di questo piano fin dal 2018 con il lancio di Apple Watch Serie 4 e anche di Serie 3 in versione LTE: ancora fino a oggi rappresenta l’unica possibilità in Italia per sfruttare la connessione cellulare con gli smartwatch di Cupertino abilitati al collegamento LTE per voce e dati, anche quando l’indossabile non è collegato a iPhone.

Che il piano Vodafone OneNumber per Apple Watch non funziona risulta evidente dalle decine, centinaia di messaggi postati dagli utenti che, una volta effettuata la portabilità a Vodafone non riescono a completare correttamente l’attivazione ottenendo un messaggio di errore di cui riportiamo la schermata in questo articolo. Seguendo il tutorial per l’attivazione, che abbiamo descritto in tutti i passaggi in questo articolo, occorre inserire nome utente e password personali, gli stessi usati per accedere l’area personale Fai da te di Vodafone.it. Purtroppo a questo punto numerosi utenti ricevono un messaggio di errore.

Per tutte le notizie su Apple Watch vi rimandiamo a questa sezione di Macitynet che raccoglie tutte le ultime novità, trucchi e consigli. Per un articolo che riassume tutto su Apple Watch 4 vi rimandiamo a questa pagina, invece per l’ultimo dello Apple Watch Serie 5 si parte da qui.











