App of the Dead, zombificare gli amici con il marchio di Romero

di |
logomacitynet696wide

Arriva App of the Dead, l’applicazione ufficiale di George Romero che permette di zombificare i propri amici e parenti, divertendosi a modificarne l’aspetto usando una loro foto. L’opzione Kill Mode permetterà poi di affrontarli in un avvincente sparatutto. Su App Store a 1,59€.

Dopo tanta attesa da parte dei fan, è finalmente disponibile su iPhone e iPod Touch App of the Dead, l’applicazione ufficiale a tema horror realizzata in collaborazione con George Romero. Il software è nato dalla collaborazione del celebre regista con il team di sviluppo Addictive Interactive, grazie al quale ha voluto realizzare un’applicazione che fosse anche in grado di promuovere il suo ultimo film, Survival of the Dead. In maniera simile a quanto accade con altre applicazioni simili, in App of the Dead è possibile letteralmente zombificare i propri amici o conoscenti importando le loro foto e aggiungendo effetti particolari come ferite o parti del corpo deformate.

La cosa che contraddistingue il software dagli altri presenti sull’App Store è però la possibilità di utilizzare le immagini dei propri amici zombificati all’interno di una sorta di sparatutto in prima persona. Sarà infatti necessario sopravvivere, per evitare di essere sbranati dalla propria ragazza o dal compagno di banco, mentre alla fine sarà possibile condividere l’immagine tramite Facebook. App of the Dead è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

050610-appofdead-1.jpg050610-appofdead-2.jpg