Disponibile il terzo episodio di Back to the Future HD per iPad

di |
logomacitynet696wide

Su App Store è disponibile il terzo episodio di Back to the Future HD per iPad, un nuovo puzzle-game ispirato alla famosa trilogia di film degli anni ’80 Ritorno al Futuro con Michael J. Fox. Il gioco si può acquistare su App Store per €5,49.

Gli appassionati della trilogia dei film Ritorno al futuro degli anni ’80 con iPad al seguito, hanno un buon motivo per esultare:  lo sviluppatore Telltale Games ha infatti rilasciato il terzo di cinque episodi di Back to the Future EP 3.

Come per gli altri due precedenti episodi, anche quest’ultimo è un puzzle-game in cui bisogna aiutare Michael J. Fox (Marty) e Christopher Lloyd (Doc) a risolvere una intricata vicenda ambientata in un 1980 alternativo dominato da una misteriosa organizzazione chiamata First Citizen Brown.

Il gioco utilizza innovativi controlli touch e sostanzialmente rimane fedele ai film originali. I dialoghi sono solo in lingua inglese, e quindi poco adatti a chi non è padrone della lingua.

Back to the Future EP 3 è compatibile con iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive, e si può acquistare su App Store per €5,49.