Monopoly Hotels, gestite il vostro hotel in stile Monopoly

di |
logomacitynet696wide

Monopoly Hotels è una nuova incarnazione “alberghiera” del classico dei giochi da tavolo, ma che ha poco dell’originale. Siete un magnate alle prime armi che sotto la guida di Mr. Monopoly prova a scalare tutte le gerarchie del settore, diventando ricchissimo aggiungendo nuove stanze e lussuosi comfort per attrarre gli ospiti. Gratis su App Store

Monopoly Hotels è la nuova incarnazione “alberghiera” del classico dei giochi da tavolo, ma che ha poco dell’originale. Siete un magnate alle prime armi che sotto la guida di Mr. Monopoly prova a scalare tutte le gerarchie del settore, diventando ricchissimo aggiungendo nuove stanze e lussuosi comfort per attrarre gli ospiti. Ma per riuscire nell’impresa dovremo essere in grado di gestire il funzionamento dell’infrastruttura necessaria e attirare ospiti come Nigel, Sunny, Chet, Betsy, and Major Tim.

Ogni tipologia di stanza ha un tema unico e sarà possibile sbloccare nuovi personaggi da collezionare, inclusi alcuni visitatori davvero speciali come mr. Potato Head ed animali provenienti dal gioco Littlest Pet Shop. Ma dovrete prestare attenzione a Jake the Jailbird e dovrete essere così abili da completare mini-sfide per soddisfare i visitatori.

Facendo il il check-in ogni giorno si riceve un bonus “Via!” e si viene premiati per una gestione alberghiera a 5 stelle. A dsposizione anche sfide sbloccabili e continui aggiornamenti, come nuove proprietà, personaggi, pacchetti vacanze e altro. In app è possibile acquistare oro per conquistare i traguardi velocemente.

Monopoly Hotels è gratis e si scarica da qui

monopoly hotel