Orario Voli per iPad e iPhone si rifà  il trucco

di |
logomacitynet696wide

Completo restyling per Orario Voli, l’app che monitora le partenze e gli arrivi nella maggior parte degli aeroporti italiani.  Il programma adesso permette anche di ricevere (acquisto in app) anche le notifiche in push con gli ultimi aggiornamenti sui ritardi e lo stato di un volo. Su App Store in versione universal per un periodo lancio a 1,59 euro.?

Sbarca sull’App Store con un grafica totalmente rinnovata e migliorata Orario Voli, l’app per iPhone e iPad sviluppata Roberto Ferorelli, che permette di tenere sotto controllo gli orari delle partenze e degli arrivi dei voli della maggior parte degli aeroporti italiani.

Per ogni volo vengono indicati – oltre ovviamente la compagni di riferimento e il codice assegnato – gli orari previsti e quelli aggiornati ad eventuali ritardi, lo stato (decollato, atterrato in imbarco, cancellato) e il terminal dal quale parte.

Chi frequenta molto spesso gli stessi aeroporti (ad esempio Malpensa e Fiumicino), può tenerli d’occhi inserendoli in una lista di preferiti. È possibile anche monitorare gli eventuali scioperi in corso.

Ma la nuova versione di Orario Voli non presenta solo un restyling approfondito: è stata introdotta anche una nuova funzionalità che (pagando ulteriori 79 centesimi), consente di ricevere in push le notifiche sul cambiamento di orario o stato per un volo per diversi aeroporti.

Orario Voli è disponibile in versione universal su App Store con prezzo promozionale a 1,59 euro.