Treo 600: un buon affare per i carrier

di |
logomacitynet696wide

Il treo 600 è il telefono che crea più fatturato per la britannica Orange. A certificarlo uno studio di PalmSource. “Gli utenti facilitati e incentivati all’utilizzo dalla configurazione software e dall’hardware”

treo 600

I telefoni Treo 600 sono un buon affare per i fornitori di accesso alla telefonia cellulare. A certificarlo uno studio condotto da PalmSource nell’ambito dei servizi di Orange UK secondo cui i telefoni intelligenti di PalmOne sono primi in fatto di fatturato medio per utente.

Secondo quanto comunica lo sviluppatore del Palm OS gli utenti del Treo 600 sfruttano a fondo le capacità  multimediali del cellulare utilizzandolo per navigare, per supportare i computer da tavolo e per la messaggistica, in questo modo determinando un significativo profitto per il carrier. A favorire l’uso del telefono la configurazione, con tastierino, l’interfaccia e tutta una serie di accorgimenti che rendono facile l’impiego dei servizi.

Secondo PalmOne contribuisce anche la serie di titoli software che offrono soluzioni verticali per la comunicazione, l’impresa, la didattica e l’intrattenimento olte che la navigazione sulla rete.

Orange è stato il primo carrier di telefonia cellulare europeo ad offrire il Treo 600 nella gamma di telefoni abbinati al suo servizio.