Cavo microUSB lungo 1.2m con connettore magnetico: sconto 4,50 euro

di |

Grazie ad un codice comprate a metà prezzo un cavo microUSB lungo 1.2 metri con guaina in nylon ed un particolarissimo connettore con aggancio magnetico: lo pagate solo 4,50 euro

Come il MagSafe di Apple, il cavo microUSB di Dodocool si aggancia magneticamente a qualsiasi smartphone Android o dispositivo dotato di tale connessione: con un codice ora lo pagate la metà, solo 4,50 euro. Questo cavo è irrobustito da una guaina in nylon che ne aumenta la resistenza alle torsioni ed ai grovigli. E’ lungo 1.2 metri, quindi sufficientemente comodo per ricaricare smartphone e tablet in casa, in auto o ad una batteria d’emergenza, oppure per sincronizzarne i dati con un computer.

Entrambi i connettori, USB e microUSB, sono caratterizzati da una cassa in alluminio che ne aumenta la durabilità nel tempo: inoltre quello microUSB offre una spina magnetica che si aggancia e si sgancia in un lampo e senza dover sfilare la spina. In questo modo si può sia mantenerlo sempre infilato nella presa per proteggerla dalle infiltrazioni di polvere, sia per evitare che il telefono collegato possa cadere ad esempio inciampando sul cavo: grazie al sistema magnetico, in casi come questo si sgancerà in un lampo evitando incidenti. Inoltre l’aggancio può avvenire in ambo i lati, rendendo quindi il cavo anche reversibile.

Il prezzo di listino è di 9,99 euro. Se inserite il codice MYUDGFGZ nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento lo pagate soltanto 4,50 euro.

Click qui per comprare