Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » Apple attiva le promozioni Back to School 2022 in Europa

Apple attiva le promozioni Back to School 2022 in Europa

A rendere il ritorno a scuola meno traumatico per gli utenti prova a pensarci Apple con la sua tradizionale promozione Back To School, ora anche in edizione 2022: non solo sconti, anche una carta regalo da 150 euro. Ecco quali periferiche sono interessate e chi ne ha diritto.

Apple avvia, così, la campagna sconti Education su Mac e iPad, che offre anche una carta regalo fino a 150 euro:

Risparmia su un Mac o un iPad per l’università. Hai anche uno sconto su Apple Pencil e Smart Keyboard, il 20% su AppleCare e altro ancora. I prezzi sono riservati a studenti e studentesse iscritti o ammessi all’università, e a docenti e personale degli istituti di ogni ordine e grado

I dispositivi idonei all’offerta includono MacBook Air, MacBook Pro e iMac, nonché iPad Pro e iPad Air: vale la pena rilevare che nell’offerta sono inclusi anche i portatili più recenti introdotti da Apple, quindi MacBook Pro 13″ e MacBook Air con processore M2. Le carte regalo variano a seconda del prodotto acquistato in sconto e possono raggiungere un valore più alto, fino a 150 euro, con l’acquisto dei Mac, invece si ottengono valori leggermente inferiori acquistando iPad.

Apple attiva le promozioni Back to School in Europa

In Messico, Turchia, Repubblica Ceca, Belgio, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong e Cina, la promozione Apple Back to School non fornisce una carta regalo, in alternativa i clienti del settore educational ricevono un set di AirPods di seconda generazione con l’acquisto di un nuovo iPad o Mac. Per verificare se siete idonei alla promozione non vi resta che cliccare direttamente a questo indirizzo: la verifica avviene attraverso procedura UniDays.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità