Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Niente filmati sull’iPod Photo? Metteteli su cellulare!

Niente filmati sull’iPod Photo? Metteteli su cellulare!

Una premessa è doverosa: le istruzioni che seguono sono adatte solo a quei cellulari che possono riprodurre filmati Mobile MP4 standard o 3GPP e tra questi annoveriamo i modelli Symbian 60 o UIQ di Nokia, Siemens, Sendo, Sony Ericsson e tutti i cellulari commercializzati da 3 – H3G.
Il formato 3GPP è supportato dalle ultime versioni di QuickTime ed è possibile con la versione QuickTime Pro decidere, con diverse opzioni, il formato delle tracce audio e video. Non solo, nell’ultima versione di iMovie contenuta in iLife 04 esiste la possibilità  di inviare i propri filmati direttamente al telefono via Bluetooth.

Ma vediamo in dettaglio come creare procurarsi i filmati, crearli ed esportarli nelle varie modalità .
Filmati in rete e video Musicali su iTMS: sul vostro hard disk.

Sul web sono disponibili tantissimi filmati liberamente scaricabili come trailer di pellicole in uscita, documentazione scientifica e pure video musicali: alcuni di questi però sono solo “consultabili”, si possono solo riprodurre a video e non scaricare sul proprio disco rigido.

Il tutorial continua su questa pagina di MacProf.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità