Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Schermo di iPhone 15, un filmato dimostra che ha imparato la lezione da Apple Watch 7

Schermo di iPhone 15, un filmato dimostra che ha imparato la lezione da Apple Watch 7

Si è parlato in altre occasioni del “nuovo” schermo di iPhone 15 e ora ci sarebbe la prova che anche il modello low cost avrà un display differente almeno per quel che riguarda i bordi.

La foto arriva dal leaker ShrimpApplePro che in un breve filmato mostra quelli che sarebbe un gruppo di autentici pannelli in vetro per gli iPhone 15.

Quello a sinistra dovrebbe essere il pannello in vetro di un iPhone 15 Pro; le dimensioni sembrano quelle di un display nella versione standard, con la Dynamic Island che evidenzia cornici più sottili rispetto a quella di iPhone 14 Pro.

Il pannello centrale è quello più grande tra i tre e dovrebbe essere quello di un iPhone 15 Pro Max; mostra la Dynamic Island in alto e cornici sottili.

Curve e cornici sottili sono uno degli elementi che dovrebbe caratterizzare l’aspetto di iPhone 15 e iPhone 15 Pro Max. In termini pratici saremmo di fronte ad una evoluzione che Apple Watch 7 ha messo in campo rispetto ad Apple Watch 6. Anche qui le dimensioni del dispositivo non sono cambiate ma la riduzione dei bordi ha permesso di incrementare la superficie visibile.

Il terzo pannello sembra mostrare un bordo leggermente più spesso rispetto agli altri, con una lunetta analoga a quella vista su iPhone 14. L’aggiunta della Dynamic Island anche sull’iPhone 15 base dovrebbe essere una delle novità della futura lineup.

Trovate tutto quello che sappiamo finora di iPhone 15 e 15 Plus in questo nostro articolo; in questo diverso articolo trovate invece quello che sappiamo finora su iPhone 15 Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità