Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » I laboratori dedicati a Apple Vision Pro hanno prenotazioni scarse

I laboratori dedicati a Apple Vision Pro hanno prenotazioni scarse

A luglio Apple ha annunciato l’apertura di laboratori a Cupertino, Londra, Monaco di Baviera, Shanghai, Singapore e Tokyo, sedi dove gli sviluppatori possono già da ora testare le loro app su Apple Vision Pro e ricevere assistenza dagli ingegneri della Casa di Cupertino.

Stando a quanto riferisce Mark Gurman di Bloomberg gli sviluppatori che hanno fatto richiesta di test per i laboratori Vision Pro di Cupertino non sono molti, e risultano meno di quelli che Apple probabilmente si aspettava. Uno dei problemi è che negli USA la Mela offre questi laboratori esclusivamente a Cupertino, obbligando gli sviluppatori che vogliono testare in anteprima le loro app a recarsi nel quartier generale di Apple in California.

Qualsiasi sviluppatore può fare richiesta per visitare i laboratori in questione ma Apple non rimborsa i viaggi e chi risiede sulla costa orientale degli Stati Uniti deve sostenere spese di viaggio delle quali, per ora preferisce fare a meno; è in ogni caso possibile richiedere kit ad hoc e ricevere a casa un Vision Pro in anteprima compilando un modulo in una sezione dedicata del sito Apple.

Oltre ai laboratori e alla possibilità di richiede un kit a casa, Apple mette a disposizione anche un simulatore, e quest’ultimo è per ora sufficiente per coloro che stanno creare app per il visore che in ogni caso non vedremo prima del prossimo anno (nella migliore delle ipotesi a gennaio, ma più probabilmente qualche mese dopo).

All’inizio del 2024 si comprerà solo in USA e solo su appuntamento, ci saranno solo 1-2 unità per negozio, uno sforzo immane su ogni fronte: Apple Vision Pro dovrebbe arrivare in altri paesi a fine 2024. Tutto quello che c’è da sapere su Apple Vision Pro è in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli