Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Kodak EasyShare 5 per Mac arriva in estate

Kodak EasyShare 5 per Mac arriva in estate

EasyShare 4 per Mac OS X è stato rilasciato da Kodak in aprile ma per questa estate sarà  disponibile già  la versione 5.

Kodak ha annunciato l’utility che, tipo iPhoto ma gratis, organizza, edita, condivide, mette online velocemente “Express Upload” su Kodak EasyShare Gallery (ex Ofoto) e permette di effettuare gli ordini delle stampe e degli album fotografici partendo dalle fotografie scattate con le fotocamere digitali di qualunque marca.

La versione 5 gestirà  anche i video, compreso l’editing e l’aggiunta di musica, oltre che nuove funzioni sulle fotografie come l’eliminazione degli occhi rossi con un semplice click o come una lunga lista di effetti e l’opzione che impedisce di trattenere doppioni della stessa foto.

EasyShare 5 supporterà  anche il sistema Easyshare-One (fotocamera con dock e stampante) funzionante in standard senza fili Wi-Fi.

La versione per Windows ha appena debuttato e per quella dedicata a Mac OS X (Tiger in particolare) toccherà  attendere ancora qualche settimana, Kodak informa che durante l’estate sarà  rilasciata.

Dal 2001 circa 22 milioni di utenti fanno uso di EasyShare di Kodak.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità