Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » ACDSee in italiano

ACDSee in italiano

ACDSee 3.1 e ACDSee 1.0 per Mac sono ora disponibili in giapponese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, svedese, danese e cinese tradizionale e semplificato.

Le versioni internazionali per Mac possono essere scaricate gratuitamente. Quelle per PC, invece, possono essere acquistate direttamente dal sito web del produttore.

Questo programmma è un visualizzatore di immagini molto veloce, derivato da una conversione dell’omonimo programma per Windows. Tra le caratteristiche ricordiamo: possibilità  di effettuare slideshow, visualizzazione ridimensionabile e stampa delle miniature, possibilità  di zoom, ottima gestione dei file, il supporto per ben 40 tipi di file multimediali, compresi MP3 e filmati MPEG (sfrutta QuickTime).
ACDSee per Mac richiede Mac OS 8.6 o versioni successive, QuickTime 3 o superiore, 6Mb di RAM, un PowerMac a 200MHz o sup.

[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità