Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL tiene, per ora…

AAPL tiene, per ora…

Non stanno andando così male come si poteva temere le cose sul mercato azionario. Dopo i forti cali di Europa e Giappone (fino al -15%) a Wall Street AAPL é in ribasso sensibile ma non si può sicuramente parlare di crollo. Aiutate da un Nasdaq che sta facendo segnare, al momento iun cui scriviamo, un gagliardo +6% i corsi della società  di Cupertino scendono di poco più del 4%, meno del -15 di Tokyo o del -13 di Francoforte e del -13 del post market di ieri.
Intorno al titolo però, nonostante le cose non siano disastrose, c’è però parecchio scetticismo. Oggi Gerard Klauer Mattison, una delle poche società  che aveva mantenuto il “buy” su AAPL ha declassato il suo giudizio portando a “Neutral”. Banc of America Securities nel suo “Morning Viewpoints” aggiunge che il mese di dicembre sarà  particolarmente duro e che potrebbe terminare con un -30% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità