Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm OS 3.5. Finalmente!

Palm OS 3.5. Finalmente!

Per la prima volta un Palm OS sarà  distribuito a pagamento. Quelli di Palm Inc. assicurano che il nuovo sistema operativo non costerà  più di 20 dollari. A dire il vero di nuovo non ha poi tanto, visto che tutti i palmari venduti dopo l’uscita del Palm IIIc sono consegnati con OS 3.5 installato. Non tanto nuovo, visto che è già  da tempo disponibile l’aggiornamento a 3.5.2.
Tra le novità  più interessanti ricordiamo la possibilità  di attivare una barra orizzontale in basso su cui “tappare” (permetteteci il neologismo, ma era ora che ci decidessimo a usarlo!!!). La barra, attivabile con il classico comando (diagonale dal basso in alto nell’area riservata a graffiti), consente di copiare, tagliare, incollare, ed effettuare l'”undo”.
Altra caratteristica è l’aggiunta di una nuova vista nell’applicazione “Date Book”: oltre alle visualizzazioni giornaliera, settimanale o mensile è presente quella giornaliera con l’elenco delle cose da fare (tratte dall’applicazione “To Do”). In questo modo è possibile avere a colpo d’occhio sia gli appuntamenti della giornata sia le cose da fare ancora in sospeso.

[A cura di Beniamino Cenci Goga]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità