Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » La modella Liu Wen pubblicizzera l’Apple Watch?

La modella Liu Wen pubblicizzera l’Apple Watch?

La modella cinese Liu Wen potrebbe essere coinvolta in qualche modo in una nuova campagna pubblicitaria per l’Apple Watch. Lo rivelano alcune immagini pubblicate sul suo account Instagram: in alcune di queste si vede mentre prova l’Apple Watch presso la boutique Colette di Parigi scrivendo: “Il mio secondo incontro con #AppleWatch, questa volta da Colette. Il primo? Beh, ne saprete di più”.

Secondo varie pubblicazioni che si occupano di moda, il messaggio è palese e potrebbe significare un suo coinvolgimento nel marketing dell’Apple Watch.

Liu Wen è nota per essere comparsa sulle copertine di varie riviste; ha debuttato sulle passerelle di Trussardi,  sfilato per Shiatzy Chen, Chanel, Jean Paul Gaultier e Hermès. La modella è amata anche da brand quali Dolce & Gabbana, Gucci, Chanel e altri ancora.

Per il suo nuovo prodotto, Apple punta molto sul mondo del fashion, spinta forse anche da manager provenienti dal mondo della moda: Paul Deneve, ex Ceo di Yves Saint Laurent, e Angela Ahrendts, ex Ceo di Burberry. A luglio di quest’anno Apple ha assunto anche Patrick Pruniaux, l’ex direttore responsabile delle vendite di TAG Heuer, compagnia svizzera molto nota nel settore per i suoi orologi e cronografi di lusso. Altra recente assunzione specifica è quella del designer Marc Newson.

Liu Wen da Colette
Liu Wen da Colette

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità