Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Terratec iVinyl: portate i vostri dischi in tasca. La recensione

Terratec iVinyl: portate i vostri dischi in tasca. La recensione

Abbiamo visto nel nostro articolo introduttivo sulla digitalizzazione dei vostri vecchi dischi in quanti e quali modi questo può essere effettuata. Vediamo ora da vicino un accessorio commercializzato di recente che è in grado di trasformare il Mac in una potente macchina per acquisire materiale analogico: i vostri vecchi 33, 45 giri e persino 78 giri possono essere trasferiti direttamente dal vecchio ma efficiente giradishi al Mac e da qui ovviamennte all’iPod conservando la miglore qualità  possibile e preservando i vostri vecchi LP dall’usura dell’ascolto o dall’invadenza della polvere.

iVynil è una soluzione compatta e portatile per effettuare l’operazione a casa vostra o presso quella di amici e parenti.

Il servizio fotografico/ test che trovate su questa pagina di MacProf vi mostra ogni aspetto sia dell’interfacia “fisica” tra il giradischi e il vostro Mac, sia del software, CD Spin Doctor di Roxio, preposto alla registrazione e alla manipolazione dei dati acquisiti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità