Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ecco le Memory Stick agli steroidi

Ecco le Memory Stick agli steroidi

Sony e SanDisk si apprestano a lanciare sul mercato nuove memorie MemoryStick Pro agli steroidi. La nuova versione di questo tipo di flash, denominata Pro-Hg, aumenta in maniera sensibile la velocità  di trasferimento dei dati che arriva a ben 60 MB/s, ciò grazie all’incremento della velocità  del clock del processore interno portata da 40 a 60 Mhz. Cambiamenti anche sull’interfaccia (che diventa parallela a 8 bit) e alla capienza massima, ora di 32 GB.

Sony e SanDisk parlano di impieghi delle schede di memoria in ambiti diversi e con richiesta di maggiori prestazioni rispetto a quelli possibili per le attuali MemoryStick Pro.

Poiché non si tratta di un nuovo formato ma di una estensione di quello tradizionale le memorie sono compatibili con tutti i dispositivi che ospitano le MemoryStick anche se, ovviamente, per sfruttare le potenzialità  delle nuove schede esse vanno usate in host che siano nativamente compatibili con esse.

Il loro rilascio è previsto per il 2007.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità