Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » L’AppleStore di Salt Lake City apre sabato assieme ad altri due in California

L’AppleStore di Salt Lake City apre sabato assieme ad altri due in California

Apple raggiunge un nuovo stato degli USA finora orfano di un AppleStore, lo Utah. Ora sono 31 su 52, seppur con forti sbilanciamenti in California, New York-New Jersey e Washington DC e stati limitrofi.

Per sabato 19 novembre (una settimana prima del Thanksgiving Day) è prevista l’apertura dell’AppleStore nel centro commerciale cittadino di The Gateway. La stagione che si sta aprendo è quella giusta per attirare turisti e sportivi che usano Salt Lake City come snodo per dirigersi sulle montagne innevate circostanti.

Apple però annuncia anche l’apertura di questi altri due negozi californiani, sempre per sabato 19 novembre.

Il negozio numero 130 e 131 sono previsti in California, 30 negozi (dopo il ventottesimo di Brea di sola una settimana fa) e una grandissima concentrazione nell’area di Los Angeles.

Ancora una volta sono stati scelti dei centri commerciali, il mall di Sherman Oaks, a non molta distanza da Burbank, il mall Beverly Center sul comune di Los Angeles, il terzo nella megalopoli californiana, in direzione di Santa Monica.

Giungono voci da chi abita nella zona che la scelta di Sherman Oaks è stata un po’ affrettata, visto che si tratta di un’area veramente desertica dove non vive molta gente per diverse miglia, anche se sappiamo che gli statunitensi si muovono anche per lunghe distanze per fare shopping.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità