Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Riconoscimento vocale avanzato da MacSpeech: nuove proposte

Riconoscimento vocale avanzato da MacSpeech: nuove proposte

MacSpeech, azienda nota per il suo software di dettatura iListen, amplia la sua offerta combinata di soluzioni per le esigenze di trascrizione, anche in italiano.
Offrendo dei bundle misti, hardware-software, MacSpeech si propone come l’alternativa più aggiornata rispetto al concorrente IBM ViaVoice, per la nostra piattaforma.

La prima proposta, denominata Plantronics .Audio 85 USB Stereo Headset/Microphone, consta del software iListen con il microfono-cuffia certificato Plantronics .Audio 85 USB. Si tratta di un modello con astina pieghevole che offre un sonoro di qualità  per computer ed iPod. Tale soluzione consente una migliore trasmissione del parlato per iChat, così come nei giochi multiplayer, VoIP e naturalmente nel riconoscimento vocale.
Il tutto è subito disponibile ad un costo di 158 dollari.

La seconda soluzione si rivolge ad un’utenza più professionale, comprendendo oltre alla più recente release del software anche un registratore digitale Olympus DS-2 ed un microfono a scelta tra il VXi Parrot USB, VXi TalkPro Xpress US, VXi TalkPro USB Headset o il già  citato Plantronics .Audio 85 USB.
Indicata con il nome di iListen Transcription Solution DS-2 questa proposta offre una capacità  di registrazione fino ad 11 ore, al costo di 269 dollari.
Volendo risparmiare, quest’ultimo bundle è proposto anche con il registratore digitale Olympus DS-2, non nuovo, ma usato ricondizionato. In tal caso il costo dell’intero pacchetto scende a 239 dollari.

Per chi volesse iniziare ad approfondire la conoscenza delle possibilità  offerte dal programma, un punto di partenza potrebbe essere una nostra passata recensione dell’applicativo, risalente alla versione 1.5.2 di iListen, ancora ai tempi del Mac OS 9.
Evidenziamo che la versione attualmente in commercio, per Mac OS X, è siglata col numero 1.6.8 ed offre delle caratteristiche esclusive se accoppiata a 10.4 Tiger.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità