Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone Air sottile oltre l’impossibile, il concept in video

iPhone Air sottile oltre l’impossibile, il concept in video

Mancano all’incirca quattro mesi per l’annuncio dei nuovi iPhone 6S di Apple, di cui soltanto da pochi giorni si sa qualcosa in più riguardo le novità che potrebbero caratterizzarli. Se sembra ormai assodato che non ci sarà un iPhone 6C con display da 4’’ in sostituzione del 5S, qualcuno non smette di sognare ed immagina come Apple potrebbe re-introdurre un nuovo e potente smartphone per tutti gli utenti che non vogliono rinunciare alla portabilità di un telefono più compatto.

iPhone Air, così SET Solution chiama il dispositivo mostrato nel concept video che alleghiamo in calce all’articolo. Air perché, proprio come iPad, è ancora più sottile: soltanto 4,3 millimetri, uno spessore che difficilmente Apple sarà in grado di ottenere con le tecnologie attuali senza penalizzare irrimediabilmente la batteria, e che quindi difficilmente potrà proporre con la prossima generazione di iPhone.

Eccetto per lo spessore e la dimensione ridotta del display, esteticamente non è molto diverso dagli iPhone 6 e 6 Plus attuali, anche se non si fa mancare niente. Il designer infatti immagina uno schermo Full HD a 1.920 x 1.080 pixel, fotocamera da 13 MP con supporto registrazione video 4K, 32-64 GB di spazio di memoria e 3.200 mAh di batteria: praticamente un sogno.

iPhone Air

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità