Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Steve Jobs leader dell’hi tech 2003

Steve Jobs leader dell’hi tech 2003

Tra i cinquanta manager dell’hi-tech più influenti primeggia Steve Jobs nell’edizione 2003 della classifica “Agenda Setters” di Silicon.com, stilata da esperti del ramo tecnologico e dai voti dei lettori.

Globalmente il secondo posto se lo aggiudica Bill Gates e il terzo Greg Dyke (BBC) ma se si contassero solo i voti dei lettori sarebbero Linus Torvalds (Linux) e Steve Linford (Spamhaus) a contendersi il podio.

Chi influenza e chi lo fa da più tempo sono i due più importanti criteri di scelta di questa classifica e Jobs, quest’anno, fa un gran balzo se si ricorda che nell’edizione 2002 si era classificato solo quindicesimo. Nel 2002 aveva primeggiato Rupert Murdoch e l’anno prima Steve Case.

Questo è solo l’ultimo tra i riconoscimenti che questo fantastico 2003 assegna al capo di Apple, recentemente avevamo raccontato dell’alto gradimento raccolto dai lettori “economici” di Forbes.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità