Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Amministrazione MySQL dal palmare

Amministrazione MySQL dal palmare

Da quando il web ha perso i suoi connotati di staticità  per divenire sempre diverso, multiforme, dalle centinaia di migliaia di pagine web generate dinamicamente, si è sentita l’esigenza di strumenti che agevolassero nel compito di veicolare questa gran massa “fluida” di informazioni.

Per le tradizionali piattaforme vi è solo l’imbarazzo della scelta, ed adesso, lo stesso controllo è possibile anche dal proprio PDA, fuori dall’ufficio, in trasferta, in viaggio, in vacanza.
“PocketMySQLAdmin” di Kalpadrum Infotech è un tool per l’amministrazione remota di un server con database fondato su MySQL, il tutto attraverso il Palm, od altri dispositivi basati su PocketPC.

Selezionare, modificare, cancellare, inserire tabelle, risultati e relazioni in database multipli di MySQL sarà  facilmente possibile con questo programma, il quale strizza un occhio anche alla sicurezza, prevedendo una protezione tramite password, in modo che non si possa accedere ai database anche in caso di perdita del palmare.

Oltre a funzionare sulla pressocché completa gamma di dispositivi con Palm OS (Palm III, IIIC, i705, m515, m500, m130, m125, m105, Handspring Treo 270, Treo 90, Visor Pro, Visor Edge, Visor Prism, Visor Platinum, Visor Neo, Handera 330, TRGpro, Kyocera Smartphone Series, Samsung I300, Sony Clié), i programmatori si sono detti interessati a rilasciare una versione anche per i prodotti con Symbian, di cui il Nokia 9210 dovrebbe essere il bersaglio più appetibile.

Il produttore, oltre a promettere di inserire altri potenti strumenti di gestione, nelle prossime versioni, offre un anno di upgrade gratuiti agli acquirenti del software.
PocketMySQLAdmin si può comprare, direttamente dal negozio online della società , al prezzo promozionale di $ 24.95 invece di $ 49.95.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità