Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Flash per PocketPC

Flash per PocketPC

Il multimedia, seppure a piccoli passi, avanza verso i PDA. Di oggi una notizia che segna questo cammino: lo sbarco sulla piattaforma PocketPC di Flash.
Macromedia ha infatti annunciato oggi di avere rilasciato una versione del player per contenuti Web multimediali e interattivi compatibile con il sistema operativo di Microsoft.
Flash 5 (non la versione 6 più complessa e rilasciata solo recentemente) non è ancora disponibile per il download dal sito del produttore ma lo si può reperire presso il sito di Microsoft.
Precedentemente l’unico PocketPC capace di riprodurre contenuti multimediali in Flash era il Cassiopea di Casio mentre la versione 4 di Flash è rimasta a lungo in forma di software in corso di sviluppo senza essere mai stata rilasciata ufficialmente.
Ora anche il mondo Palm si attende qualche cosa di simile benchè per avere contenuti multimediali reali sul Palm OS potrebbe essere necessario attendere il rilascio di Palm OS 5.0 che sarà  in grado di sfruttare i più potenti processori fondati su tecnologia ARM.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità