Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Adobe: gli appuntamenti in Italia

Adobe: gli appuntamenti in Italia

Apple non sarà  presente a Smau, come ormai da qualche anno, ma alcuni dei suoi più importanti partner saranno alla fiera milanese.
Tra questi ci sarà , e con uno stand ‘€œin grande stile’€ Adobe. La filiale Italiana ha infatti deciso di allestire a Smau, che si tiene dal 18 al 22 ottobre (con alcuni giorni riservati agli operatori del settore) gli Adobe Theatre, ormai diventati un vero e proprio luogo di ritrovo per gli appassionati dei software Adobe, all’interno dei quali saranno presentate tutte le soluzioni Adobe per il Web, il Print Publishing e l’ePaper.
Le presentazioni che saranno fatte a SMAU si inquadrano in un contesto nel quale i contenuti sono creati una sola volta per poi essere distribuiti su stampa, web, televisione, telefono cellulare, palmare o altro dispositivo collegato ad Internet.
‘€œLa vision del Network Publishing – si legge in un comunicato diffuso in questi giorni – sta infatti cambiando le modalità  di creazione, gestione e fruizione dei contenuti e mira a consentire un accesso sempre più diffuso alle informazioni, in ogni luogo e momento, indipendentemente dal dispositivo utilizzato’€.
Le diverse aree dello stand vedranno, inoltre, la presenza di alcuni Adobe Partner che saranno a disposizione dei visitatori per permettere di approfondire la conoscenza degli applicativi Adobe e proporre le proprie soluzioni sviluppate grazie alle tecnologie Adobe.
Le agende delle presentazioni saranno rese disponibili tra qualche giorno.
Ancora prima di Smau Adobe sarà  tra i protagonisti di IBTS 2001 manifestazione dedicata alle novità  e alle tecnologie più avanzate della Comunicazione Digitale e che si rivolge ai professionisti delle tecnologie per il Broadcasting e la trasmissione TV, per l’Audio e il Video professionale, per il Cinema, l’Editoria Elettronica, la Computer Animation e la Computer Grafica.
Adobe mostrerà  le proprie soluzioni per lo Streaming Web e il Digital Video attraverso una serie di demo che si terranno presso il teatrino allestito nel proprio stand.
Inoltre venerdì 5 ottobre, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, Adobe terrà  un seminario nella Sala Africa, (Pad.8), dal titolo: “Adobe Premiere, Adobe After Effects: la soluzione Adobe per la comunicazione multimediale nell’era del Network Publishing”.
Questo incontro illustrerà  come le soluzioni Adobe per il montaggio professionale del video digitale e la creazione di animazioni ed effetti speciali consentono di rendere disponibile contenuti di grande impatto visivo su diversi media.
L’€™IBTS (ingresso riservato agli operatori del settore) si terrà  dal 4 all’€™8 ottobre presso la Fiera Milano (ingresso porta Metropolitana)
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Adobe Italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità