Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » A Nikon piace Mac OS X: in primavera anche i driver per gli scanner

A Nikon piace Mac OS X: in primavera anche i driver per gli scanner

Come abbiamo già  avuto modo di dirvi, pare proprio che la prossima primaverà  porterà  finalmente una valanga di driver per varie marche di scanner.
Nikon aggiunge il suo nome alla lista precisando che l’applicazione per gli scanner Coolscan (Coolscan IV, SuperCoolscan 4000 ED e SuperCoolscan 8000 ED), NikonScan 3, sarà  funzionante sotto Mac OS X da aprile, ma che il plug-in per Photoshop non sarà  purtroppo ancora pronto per quella data.
I modelli di fotocamere digitali Coolpix 775, 885, 995 e 5000 funzionano già  con Mac OS X.
Per quel che riguarda le altre fotocamere digitali, con Nikon View 4 funzionano sotto Mac OS X i seguenti modelli: Coolpix 990, 880 e successivi, esclusivamente con connessione USB, e anche la D1, D1x, D1h che funzionano anche con Nikon Capture 2.
Le Nikon come la Coolpix E-300 ed altre rilasciate prima del 2001, non saranno supportate in Mac OS X dai software Nikon. Lo stesso dicasi per i modelli con porta seriale come le Coolpix 600, 700, 900, 800 e 950 non potranno funzionare se non con un adattatore Compact Flash supportato in Mac OS X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità