Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Allo stato del Maine 30.000 iBook?

Allo stato del Maine 30.000 iBook?

Se tutto andrà  come si pensa Apple potrebbe ottenere un nuovo contratto “monstre” per i suoi iBook. Dopo le migliaia di macchine piazzate a varie scuole americane la società  di Cupertino è infatti al promo posto della lista dei concorrenti per l’acquisto da parte dello stato del Maine di ben 30.000 iBook.
L’incredibile numero di macchine, che fa apparire le precedenti forniture ben poca cosa, verrebbe fornito agli studenti del Maine con lo scopo di “dare ad essi gli strumenti e le necessarie abilità  per trasformarli in uno dei gruppi maggiormente a loro agio nel mondo digitale”.
L’accordo, su base quadriennale, punterebbe ad Apple in quanto tra i pionieri dell’informatizzazione ma anche per le spiccate capacità  wireless dei suoi prodotti, una delle caratteristiche essenziali secondo lo stato del Maine per chi punta alla digitalizzazione della didattica.
I 30.000 iBook dovrebbero cominciare ad arrivare agli studenti dal prossimo autunno.
In questo momento lo stato del Maine sta trattando i termini direttamente con Apple per verificare le condizioni della fornitura. Se non dovesse giungere un accordo il Maine si rivolgerebbe al secondo fornitore in graduatoria.
L’annuncio dovrebbe giungere nelle prossime settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità