Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Risultati fiscali in diretta

Risultati fiscali in diretta

Apple presenterà  i risultati fiscali il prossimo 17 luglio, il giorno precedente il keynote di Steve Jobs.

Lo conferma oggi la stessa società  in una pagina nella quale ufficialmente annuncia anche che la conferenza di presentazione sarà  trasmessa in diretta audio a partire dalle 23 (ora italia) dello stesso giorno.

Nessuna informazione su chi terrà  la conferenza. In passato il relatore è sempre stato il CFO Fred Anderson con qualche apparizione straordinaria di Steve Jobs. In questa occasione è piuttosto improbabile che Jobs potrà  essere accanto ad Anderson.

Per quanto riguarda le previsioni al momento i giudizi della “piazza” sono contrastanti. La maggioranza degli analisti prevede che le previsioni di profitto, seppure marginale, verranno rispettate. Altri credono che Apple potrà  superare le previsioni, altri ancora che potrebbe mancarle. Praticamente tutti, in ogni caso, pensano che difficilmente Cupertino presenterà  un bilancio sconvolgente, sia esso in negativo che in positivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità