Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Un iMac a poco più di un milione

Un iMac a poco più di un milione

Un iMac a 499$, poco più di un milione. Questa la straordinaria offerta che viene presentata ai propri clienti da parte di Mac Business Solutions, un rivenditori dell’area di Washington DC.
La notizia di maggior interesse è che la promozione, sostengono i responsabili del negozio, giunge per iniziativa di Apple che supporta la differenza di prezzo rispetto al normale listino e che sta lavorando con altri rivenditori proponendo simili offerte speciali.
Secondo alcune testate americane si tratterebbe di una iniziativa finalizzata a rilanciare le vendite nelle zone che sono state maggiormente colpite dagli attacchi terroristici di settembre e che in questo momento soffrono un crollo verticale nella fiducia dei consumatori e negli acquisti.
Il Mac proposto a 499$ è un modello non più a listino. Si tratta della versione a 400 MHz con 64 MB di Ram e disco da 10 GB.
La macchina non può essere acquistata da altri che non siano residenti del District Of Columbia, Maryland, Virginia e New York.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità