Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Twitterrific per iPad adesso supporta l’upload di foto e video

Twitterrific per iPad adesso supporta l’upload di foto e video

Twitterrific, uno dei più diffusi client di Twitter, acquista su iPad una funzionalità in più. La possibilità cioè di caricare video e immagini direttamente dall’iPad, come nella controparte per iPhone e iPod touch. Era una delle principali richieste da parte degli utenti che è stata esaudita con questa versione 1.1.

I programmatori di IconFactory (sito peraltro noto anche dal punto di vista della grafica per icone, noto nel mondo Mac da anni) avevano a suo tempo fatto uno sforzo per essere presenti con la loro applicazione su iPad fin dal giorno di Pasqua, cioè dal lancio. E avevano presentato quella che anche la redazione di Macity ha riconosciuto essere una delle applicazioni più innovative per iPad.

Grafica ricca, funzionalità complesse ma sempre intuitive e facilmente accessibili. Twitterrific è praticamente un esempio da portare agli altri programmatori per iPad su come dovrebbe essere una app leggera ed efficace in ambito social network. Proprio come è stato con la stupenda App per iPhone di Facebook. Adesso, con aggiunta anche questa funzionalità, la versione gratuita base (gestisce filtri, re-tweets, accorciamento link, traduzione dei tweet) è praticamente perfetta. A pagamento si elimina la pubblicità (non intrusiva per niente) e si ottiene la possibilità di gestire più account sulla stessa app.

Twitterrific per iPad può essere scaricata gratuitamente da questa pagina di App Store, la versione gratuita per iPhone e touch da qui, mentre la versione Premium sempre per iPhone e touch è proposta a 3,99 euro.

Twitterrific per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità