Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MEanderthal svela il tuo volto preistorico, gratis su iPhone e touch

MEanderthal svela il tuo volto preistorico, gratis su iPhone e touch

Qual è il tratto preistorico che ancora, a nostra insaputa, si cela nel nostro volto, in quello dei nostri familiari e degli amici? A questa curiosa domanda risponde la prima app creata per iPhone e touch nientemeno che dallo Smithsonian Institution. Utilizzarla è semplice: basta recuperare una foto della persona che desideriamo riportare indietro nel tempo, il nostro volto oppure quello di un familiare o di un collega. Da iPod touch occorre selezionare una foto nella libreria delle immagini, con iPhone è possibile scattare una immagine al volo.

A questo punto basta allineare la forma del viso, la posizione degli occhi e della bocca con la griglia sovraimpressa sullo schermo dall’app, infine scegliamo in quale periodo preistorico desideriamo portare il viso selezionato. Difficile pronunciarsi sull’attendibilità storica e scientifica della regressione a primate, ma è fuori discussione che questa app è in grado di strappare più di un sorriso.

MEanderthal può essere scaricato gratuitamente da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità