Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Rumor: entro l’anno arriva anche un iPhone 5 pollici

Rumor: entro l’anno arriva anche un iPhone 5 pollici

Un rumor sulla nuova line up iPhone è pronto a scommettere che Apple introdurrà un nuovo modello da 5 pollici, una indiscrezione non nuova ma questa volta a dirlo è mediamente attendibile Macotakara, che aggiunge alcune novità e conferme sulla ricarica wireless, anche se meno ambiziosa di quel che si poteva inizialmente immaginare.

Proprio quest’ultima caratteristica stando a “fonti affidabili in Taiwan”, sarà riservata ad un modello di  iPhone totalmente in vetro anche se il pad di ricarica non dovrebbe essere incluso nella confezione di vendita, acquistabile dunque a parte come già specificato in passato.  Lo stesso rapporto di Macotakara, inoltre, è pronto a scommettere sul fatto che la ricarica wireless di Apple, sarà identica a quella attualmente in uso da molti terminali Android, contrariamente alle prime voci, secondo cui Cupertino stava collaborando con Energous per una ricarica di nuova generazione.

Macotakara, infine, afferma che i nuovi iPhone non includeranno più un adattatore per le cuffie e che il cavo Lightning che si trova nella confezione sarà sempre un cavo USB Type A tradizionale e non un Type C nonostante sul mercato ci sian ormai più Mac con questo tipo di porta. Una scelta che potrebbe avere a che fare con la compatibilità con  caricabatterie sul mercato e con altri computer che non hanno porte Type C che sono a stragrande maggioranza.

In questo scenario piuttosto confuso, pare sempre di distinguere al vertice l’iPhone 8 con schermo OLED, del 10° anniversario con ricarica wireless e che potrebbe avere un prezzo di partenza superiore ai 1000 euro.  Sarebbe questo, forse, il telefono da 5 pollici. Accanto a questo potrebbero  esserci ancora i modelli iPhone 7s da 4,7 e 5,5 pollici.  Va però detto che solo poco tempo fa si era ipotizzato che questo telefono da 5 pollici fosse qualche cosa di differente da iPhone 8 e dalle versioni “s” degli iPhone 7 in commercio oggi.

Insomma, sembra complicarsi sempre più la scena iPhone 2017. Quest’anno sono davvero tanti i rumor che si susseguono, alcuni dei quali sembrano in contraddizione tra loro. A questo indirizzo un focus che Macitynet ha dedicato ad iPhone 8.

iphone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità