Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Mac DVDRipper Pro 3.0.2: conversione totale dei DVD in offerta con il Bundle MacUpdate

Mac DVDRipper Pro 3.0.2: conversione totale dei DVD in offerta con il Bundle MacUpdate

Sui computer della Mela il programma Mac DVDRipper Pro è senza dubbio tra i più apprezzati per quanto riguarda la copia e la creazione di backup dei film su DVD. Il prezzo di listino è di 19 dollari ma in questi giorni è incluso anche nel Bundle MacUpdate: contiene 12 software originali per Mac per un valore di oltre 560 euro a soli 38 euro. L’interfaccia del software è studiata per essere immediata da utilizzare: basta inserire il DVD e un clic del mouse per iniziare subito l’operazione di estrazione del film e la creazione della copia sul disco fisso del nostro Mac. Non occorre leggere manuali e lunghe guide, né tanto meno destreggiarsi tra pagine e pagine di impostazioni e opzioni più o meno chiare.

Mac DVDRipper Pro gestisce in automatico tutte le impostazioni principali per conto dell’utente, lasciando poi la possibilità di interventi manuali diretti per gli esperti o per operazioni particolari. Grazie a questo software è possibile conservare i film preferiti in digitale sul Mac, evitando così di trasportare con noi e rovinare i delicati supporti originali. Per chi viaggia Mac DVDRipper Pro permette di risparmiare ore e ore di autonomia della batteria, evitando di riprodurre i DVD dal lettore ottico per il più efficiente e parco nei consumi disco fisso. Vale la pena notare che la versione 3.0.2 inclusa nel Bundle MacUpdate è l’ultima disponibile. Oltre a creare un backup del film su HD il software comprime il video e crea un file m4v che viene inserito in automatico nella libreria dei nostri film in iTunes, pronto per essere trasferito e riprodotto su iPhone, iPad, iPod touch e anche Apple TV. Tra le nuove funzioni di Mac DVDRipper Pro segnaliamo il supporto per la tecnologia a 64bit e il de-interlacciamento.
Mac DVDRipper Pro 3.0.2Mac DVDRipper Pro può essere provato gratuitamente per effettuare fino a 5 operazioni di rip con la versione demo scaricabile gratis da qui. Gli utenti interessati al solo Mac DVDRipper Pro o di uno qualsiasi degli altri 12 software inclusi nel Bundle MacUpdate possono trovare più vantaggioso l’acquisto dell’intero Bundle MacUpdate. Quest’ultimo infatti contiene TechTool Pro 6 (prezzo di listino 99$), FontPack Pro Master (300 dollari), Neverwinter Nights 2 (19 dollari) e moltissimi altri programmi per Mac. In totale 12 programmi originali per Mac per un valore complessivo di 740 dollari, oltre 560 euro acquistabile con un risparmio notevole a soli 49,99 dollari, circa 38 euro a partire da questa pagina web.

Per una presentazione di tutti i software inclusi nel nuovo Bundle MacUpdate rimandiamo a questo articolo di Macitynet.
Mac DVDRipper Pro 3.0.2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità