Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung attacca iPhone X in un nuovo spot

Samsung attacca iPhone X in un nuovo spot

Una nuova pubblicità di Samsung attacca iPhone X. Lo spot, intitolato “Ingenious: Speed”, è ambientato in un luogo che sembra essere un chiaro riferimento a un Apple Store; una donna attende un addetto del negozio e quest’ultimo, vestito con una t-shirt con il logo Apple, prova a venderle qualcosa.

Alla richiesta di dettagli sulla velocità di download di iPhone X, l’addetto risponde genericamente che questa è superiore a quella di iPhone 8. La donna, un po’ intimorita, chiede espressamente di sapere se è vero che iPhone X non è veloce nei download come il Galaxy S9, lasciando il dipendente senza parole, che risponde con “Ummmm…” e sembra imbarazzato dalla richiesta.

Il riferimento di Samsung è a benchmark eseguiti sulle reti LTE che mostrano la maggiore velocità del Galaxy S9 con il modem X20 Gigabit LTE di Qualcomm. iPhone X sfrutta lo Snapdragon X16 oppure l’Intel XMM7480 LTE (il chip-modem usato dipende dal modello) che – teoricamente – non offre velocità di download superiori a quelle che è possibile ottenere con l’X20. Se è vero che Galaxy S9 e S9+ possono offrire velocità teoriche superiore in termini di download, non è altrettanto vero per quanto riguarda velocità di CPU e GPU, spiega AppleInsider.

Samsung attacca iPhone X in un nuovo spot

Test usando Geekbench mostrano che iPhone X supera notevolmente l’S9+, in particolare nei test single-core. iPhone ottiene un punteggio di 4,243 nei test single-core e di 10,433 nei test dual core, contro i punteggi di 2,007 e 8,307 ottenuti nei test single-core e dual-core dell’S9+. Anche i test concernenti la grafica mostrano la maggiore velocità di iPhone X: S9+ ottiene un punteggio di 14,308 contro i 15,177 di iPhone X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità