Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Motorola Razr pieghevole appare nei primi render

Motorola Razr pieghevole appare nei primi render

Se si guarda al passato, Motorola RAZR è tra i cellulari più iconici di sempre: da tempo circolano indizi che la società stia tornando sul mercato con un nuovo Razr, questa volta pieghevole. I primi render appaiono in rete: ecco come potrebbe essere.

Il rendering, pubblicato su Weibo dall’utente @JJUT_ (e notato da SlashLeaks ), mostra un terminale pieghevole completamente differente da Huawei Mate X o Galaxy Fold. La filosofia è completamente diversa da quella che ha ispirato i concorrenti. Piuttosto, il render sembra simile ad un brevetto di telefono pieghevole presentato da Motorola qualche mese fa.

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevole

Le immagini non si limitano al terminale, ma mostrano anche quello che sembra essere il packaging destinato alla vendita, con soluzioni originali sia per il design che per la disposizione degli accessori.

Sebbene sia solo un render, si riesce ad apprezzare una forma simile all’originale Razr, ma con un unico schermo pieghevole. Nella confezione viene mostrato un dongle per cuffie, il che implicherebbe che il nuovo Motorola RAZR non proporrebbe alcun ingresso 3,5 mm.

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevole

Ovviamente, non c’è nessuna conferma che possa trattarsi di render attendibili, ed anzi l’utente che ha postato le foto ha già provveduto a cancellarle, chissà se a causa di pressioni da parte di Motorola, o per il fatto che altri utenti hanno sostenuto la falsità delle immagini.

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevole

Ecco i primi render del Motorola Razr pieghevoleLa redazione di androidauthority ha già contattato Motorola per un commento, anche se difficilmente arriverà, perché la società terrà a mantenere il riserbo sul dispositivo, fino all’annuncio ufficiale.

Trattandosi di render occorre mantenere un po’ di cautela, perché il dispositivo finale, se e quando arriverà, potrebbe anche risultare diverso da quanto fin qui visto. Nel momento in cui scriviamo non sono ancora emerse indicazioni sulla possibile data di lancio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità