Apple annuncia oggi che la carta di credito Apple Card è disponibile in USA per tutti gli utenti di iPhone che la richiedono: con l’arrivo ufficiale per tutti Cupertino annuncia che i rimborsi Daily Cash, che rimborsano gli utenti fino al 3% della spesa, ora sono disponibili anche per gli acquisti effettuati con Uber e Uber Eats.
Cupertino dichiara che Apple Card è stata progettata per essere facile, trasparente e attenta alla privacy, le stesse qualità apprezzate dagli utenti e dalle prime impressioni d’uso provenienti dagli USA. «Siamo entusiasti del travolgente interesse per Apple Card e della sua ricezione positiva» dichiara Jennifer Bailey, vicepresidente Apple per Apple Pay. «I clienti ci hanno detto di amare la semplicità di Apple Card e di come offre loro una migliore visione delle proprie spese». Le immagini di questo articolo sono pubblicate da Apple. L’attivazione è veloce e semplicissima: si effettua con pochi tap direttamente all’interno dell’app Wallet di iPhone. Nel giro di pochi minuti viene verificato lo stato di solvenza dell’utente e, in assenza di problemi, Apple Card viene erogata ed è immediatamente utilizzabile come predefinita in Apple Pay su iPhone e tutti i dispositivi e computer Apple.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.