iPhoto memorizza le foto in una cartella nascosta. Aprite sul disco rigido la cartella “Utenti”, portatevi nella vostra cartella home (quella con la casetta disegnata) e aprite la cartella “Immagini”: fate click con il pulsante destro del mouse su “iPhoto Library” e scegliete la voce “Mostra contenuto pacchetto” vedrete varie cartelle, selezionate le cartelle “Original” e “Modified” e create due collegamento sulla scrivania (attenzione: NON spostate queste cartelle, create solo un alias!) tenendo premuti i tasti Alt e Cmd (se avete eseguito correttamente l’operazione noterete una piccola freccia in basso a sinistra nelle icone che rappresentano le cartelle. A questo punto sarà possibile indicare a Bridge queste cartelle e navigare nel loro contenuto senza problemi.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.