Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple apre altri due negozi in Giappone

Apple apre altri due negozi in Giappone

Dopo gli Stati Uniti, il Giappone è la nazione dove Apple ha speso più energie (e soldi) per diffondere l’Apple style.

Questo stato si appresta ad accogliere altri due AppleStore, quelli già  annunciati qualche settimana fa, per bocca dei dirigenti di Apple, che si erano recati in estremo oriente per alcune apparizioni pubbliche.

Sabato 3 dicembre sarà  la volta del negozio di Fukuoka – Tenjin, nell’isola meridionale di Kyushu (la culla della civilizzazione giapponese), qui aprirà  in città  un nuovo AppleStore, il 133esimo della lunga serie.

Il 134esimo AppleStore aprirà  invece i battendi la settimana dopo, il 10 dicembre, 500 km più a nord, a Sendai – Ichibancho.

Dopo questi due nuovi punti vendita, che giungono dopo il recente AppleStore di Manchester in Gran Bretagna, Apple avrà  in Giappone ben 6 negozi gestiti direttamente.

In Giappone Apple sperimenta anche un nuovo corner all’interno degli AppleStore, si chiama iPod Bar (dove non si beve saké o quant’altro) e si aggiunge ai già  noti Genius Bar e The Studio, solo che qui ci saranno addetti che si occupano esclusivamente di iPod e tutte le problematiche ad esso correlate.

Il sistema di prenotazione degli appuntamenti, descritto precedentemente, è attivo anche in Giappone, ecco per esempio la pagina dedicata al negozio di Ginza a Tokio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità