HomeMacity - AppleiOSGamevil raddo...

Gamevil raddoppia i guadagni grazie ad iPhone e App Store

Lo sviluppatore coreano Gamevil, specializzano nella realizzazione di giochi per dispositivi mobile, ha appena annunciato di aver incassato circa 1,79 milioni di euro durante il primo trimestre del 2010. Un risultato tanto grandioso, secondo la compagnia, sarebbe da ricercare nel successo ottenuto dai suoi titoli per iPhone e iPod Touch, i quali hanno permesso di ottenere un +99% nei guadagni rispetto all’anno precedente.

In particolare, le serie Baseball Superstars e Zenonia hanno ottenuto notevoli consensi da parte del pubblico, dimostrando che lo sviluppo sui dispositivi portatili di Apple è in grado di dare enormi frutti: Zenonia 2, seguito dell’action-RPG pubblicato tempo fa dalla compagnia, è stato il gioco più venduto su App Store nella settimana di lancio.

“Siamo fieri di poter annunciare un altro trimestre estremamente proficuo,” ha dichiarato Yong Kuk Lee, CFO dell’azienda coreana. “La possibilità di crescita in un mercato aperto come quello dell’App Store ha raggiunto un grandissimo momento, e continueremo a supportare il crescente avanzamento dei dispositivi mobile e delle piattaforme di distribuzione digitale”.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità