HomeiOSLa 69° Mostra del cinema di Venezia è ora su App Store

La 69° Mostra del cinema di Venezia è ora su App Store

Dal 29 agosto all’8 settembre tutto il mondo guarderà a Venezia come alla capitale del cinema. Per seguire la 69° mostra internazionale d’arte cinematografica oggi c’è uno strumento in più: l’app per iPhone i-MiBAC Cinema Venezia.

Una vera e propria guida al festival, ai suoi protagonisti, ai film in concorso potrà essere sfogliata con pochi tap con il proprio iPhone: sono contenute nell’app tutte le notizia sulla Mostra con le biografie dei protagonisti, le trame dei film dell’edizione 2012 ed una timeline con curiosità e immagini storiche dei vincitori del Leone d’Oro dal 1932 ad oggi.

Oltre ad essere una guida per gli appassionati, l’app è utile per chi desidera partecipare al Festivale e assistere alla proiezione di qualche pellicola grazie alle funzioni Lido in mostra (la georeferenziazione dei luoghi della mostra e dei servizi), Map (la localizzazione delle sale e del programma) e Mobile Ticket (per prenotare e acquistare il biglietto dal proprio smartphone evitando attese in coda).

i-MiBAC Cinema Venezia, un progetto curato dalla Biennale di Venezia e promosso dalla Direzione generale per il Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è disponibile in italiano e in inglese e può essere scaricato gratuitamente da App Store.

festival di venezia

 

 

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial