fbpx
Home Macity Voci dalla Rete L'aspetto del nuovo iPhone appare sul Web?

L’aspetto del nuovo iPhone appare sul Web?

L’aspetto è decisamente molto simile all’iPhone 3G attuale ma privo della storica cornice in metallo brillante che caratterizza lo smartphone fin dal primo modello EDGE. L’eliminazione del bordo in metallo estende la superficie frontale del dispositivo che termina in prossimità  del perimetro esterno, dove inizia lo chassis che va a chiudere il lato inferiore del telefono. Dalle foto del lato posteriore si nota che il materiale plastico brillante ma soggetto a graffi attuale è stato sostituito con una plastica di colore nero opaco, probabilmente più resistente e forse anche in grado di offrire una migliore presa una volta impugnato.

Questo sarebbe l’aspetto del nuovo iPhone secondo alcune immagini pubblicate dal sito francese Nowhere Else e che stanno facendo il giro di Internet a poche ore dall’apertura lavori della WWDC. In questo articolo riproduciamo due foto, una che ritrae frontalmente il presunto nuovo iPhone e una che immortala il lato posteriore. Nello scatto frontale notiamo che, rispetto all’iPhone attuale, l’altoparlante superiore è stato spostato leggermente in alto ed ora si trova a pochi millimetri dal bordo. Poco sotto allo speaker è visibile un piccolo cerchio integrato nel bordo nero sopra lo schermo: potrebbe trattarsi di una spia LED oppure della vociferata videocamera frontale che permetterebbe al nuovo iPhone di effettuare videochiamate e video chat.

Infine notiamo che la cornice visibile nelle nuove foto online risulta praticamente identica a quella ritratta dai rumors in circolazione addirittura fin dagli ultimi giorni di maggio. Scomparsa della cornice brillante e posizione rialzata per lo speaker: questi erano due dei dettagli di una presunta cornice sostitutiva per l’iPhone di terza generazione proposti per l’acquisto da un negozio online cinese. Il presunto nuovo iPhone ritratto nelle immagini si discosta poco dal punto di vista del design da iPhone 3G: è impossibile stabilire se si tratta delle foto del vero nuovo iPhone oppure semplicemente di una creazione Photoshop realizzata tenendo in considerazione i rumors relativi allo smartphone che abbondano da mesi sul Web.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,790FollowerSegui