Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Linkem, il Wifi italiano all’aeroporto di Londra

Linkem, il Wifi italiano all’aeroporto di Londra

Dopo l’attivazione del servizio Wi-Fi lo scorso Febbraio presso le Sale Vip degli Aeroporti statunitensi di New York e Chicago, Linkem allarga il proprio orizzonte anche alla Sala Vip dello scalo londinese di Heathrow.
Dal 14 Luglio è infatti attivo in una Sala Vip dell’Aeroporto di Londra Heathrow il servizio Wi-Fi targato Linkem, azienda specializzata nella collocazione di hot spot per l’erogazione della connettività  wireless in quelli che ormai sono i punti chiave del transito dell’utenza business (aeroporti, stazioni, porti, autostrade).

I passeggeri in sosta presso la sala Vip potranno così collegarsi ad Internet direttamente dal proprio pc portatile, palmare o smartphone, grazie alla tecnologia wireless a banda larga di Linkem.

Per collegarsi sarà  sufficiente scegliere un account di connessione fra le diverse tipologie offerte da Linkem, studiate appositamente per soddisfare le differenti esigenze del cliente. E’ possibile acquistare il proprio account di connessione direttamente on line nell’area del sito “Acquista un Account”. Il canale shop di Linkem è raggiungibile sia da remoto (casa, ufficio, etc..) che dagli hotspot, dai quali si può accedere anche senza aver effettuato il Login al servizio.

Oltre ad essere leader in Italia nella tecnologia Wi-Fi, Linkem si è recentemente aggiudicata 13 licenze regionali per la tecnologia Wi-MAX e, a partire dall’autunno, lancerà  il suo servizio di connettività  broadband senza fili in diverse aree d’Italia, che gradualmente si amplieranno, fino a raggiungere l’80% della popolazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità