HomeMacityFinanza e MercatoRoxio, grazie Apple

Roxio, grazie Apple

Roxio coglie risultati finanziari da record e ringrazia la piattaforma Apple.
I produttori di Toast, infatti, redendo noto ieri il bilancio per il trimestre fa esplicitamente riferimento ai prodotti per la nostra piattaforma per giustificare le ottime prestazioni.
Il fatturato di 37 milioni di dollari (contro un primo quarto fiscale da 28,6 milioni di dollari) sarebbe infatti stato largamente trainato da Toast Titanium il cui lancio è avvenuto all’inizio della primavera. “Toast per il mercato Mac – dice Chris Gorog CEO di Roxio – ha venduto benissimo ed è stato accolto bene dalla stampa”
Roxio conta di accrescere la sua immagine e la sua presenza sul mercato nel trimestre attualmente in corso. Lo farà  attuando una politica di marketing che prevede il supporto di una forte campagna pubblicitaria.
Ricordiamo che nel corso del recente MacWorld Expo Roxio ha presentato per la prima volta una versione di sviluppo di Titanium per MacOs X. La stima per i prodotti di Roxio e la loro diffusione non pare essere stata scalfita, quindi, dalla presenza in MacOs di un software integrato per la masterizzazione e dal lancio di iTunes, che consente di creare CD musicali senza l’acquisto di pacchetti aggiuntivi

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ 256 GB al minimo storico vi costa solo 826 €

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon Lo comprate a solo 826 €. Minimo storico
Articolo precedenteWindows? Paghi il 15% in più.
Articolo successivoSpeciale Mac OS X
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial