Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Roxio, grazie Apple

Roxio, grazie Apple

Roxio coglie risultati finanziari da record e ringrazia la piattaforma Apple.
I produttori di Toast, infatti, redendo noto ieri il bilancio per il trimestre fa esplicitamente riferimento ai prodotti per la nostra piattaforma per giustificare le ottime prestazioni.
Il fatturato di 37 milioni di dollari (contro un primo quarto fiscale da 28,6 milioni di dollari) sarebbe infatti stato largamente trainato da Toast Titanium il cui lancio è avvenuto all’inizio della primavera. “Toast per il mercato Mac – dice Chris Gorog CEO di Roxio – ha venduto benissimo ed è stato accolto bene dalla stampa”
Roxio conta di accrescere la sua immagine e la sua presenza sul mercato nel trimestre attualmente in corso. Lo farà  attuando una politica di marketing che prevede il supporto di una forte campagna pubblicitaria.
Ricordiamo che nel corso del recente MacWorld Expo Roxio ha presentato per la prima volta una versione di sviluppo di Titanium per MacOs X. La stima per i prodotti di Roxio e la loro diffusione non pare essere stata scalfita, quindi, dalla presenza in MacOs di un software integrato per la masterizzazione e dal lancio di iTunes, che consente di creare CD musicali senza l’acquisto di pacchetti aggiuntivi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità