HomeMacityNuove TecnologieSony rinvia il lancio di PSX 2 in Europa

Sony rinvia il lancio di PSX 2 in Europa

Sony potrebbe posticipare il lancio in Europa della PSX 2 di quasi un mese. Lo anticipa oggi il tabloid on line inglese The Register secondo cui la mossa sarebbe dettata da considerazioni di mercato che imporrebbero di soddisfare in primo luogo la richiesta del mercato USA. Secondo alcune fonti, infatti, i preordini sul mercato americano sarebbero già  oggi largamente superiori alle possibilità  di essere soddisfatti e Sony non intende deludere o irritare i consumatori stelle e strisce.
La società  Giapponese avrebbe previsto di fornire inizialmente 625.000 unità  ai negozi USA, un target di mercato che potrebbe essere facilmente infranto stando ad alcune informazioni che provengono dai canali di vendita. Molti negozianti hanno infatti deciso di sospendere i preordini, forse su indicazione della stessa Sony, che teme appunto di non essere in grado di soddisfare la richiesta.
Di qui la decisione di posticipare il lancio in Europa che inizialmente doveva essere fissato il 26 ottobre, contemporaneamente a quello americano. In questo modo, sperano alla Sony, l’impatto sulle catene di assemblaggio avrebbe la possibilità  di essere maggiormente diluito.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 da 1 TB scontato di 462 € con spedizione immediata

Amazon rilancia sui MacBook Pro M1 da 14": versione 1 TB a 2387€, un risparmio del 16%. Spedizione immediata
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial