fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple AirPods X Generation avvistati in un inventario a 399 dollari

Apple AirPods X Generation avvistati in un inventario a 399 dollari

Entro poche settimane arriverà un nuovo accessorio audio marchiato Apple: anche se il nome AirPods X Generation rimanda direttamente alla gamma di auricolari bianchi true wireless della multinazionale di Cupertino, molto probabilmente si tratta di un dispositivo diverso. Secondo la maggior parte degli osservatori potrebbe trattarsi delle nuove cuffie top di gamma senza fili di cui circolano anticipazioni fin dal 2018.

Il nome AirPods X Generation è affiancato anche da un prezzo, 399 dollari, ed è stato avvistato da diversi dipendenti della catena di negozi statunitensi Target, all’interno del database dei prodotti proposti in vendita dell’azienda, come dimostra una schermata pubblicata dallo youtuber USA John Posser. In vista dell’arrivo di un nuovo prodotto a listino, spesso le società di preparano con l’inserimento di un segnaposto nel database interno dei prodotti.

Per questa ragione sia il nome AirPods X Generation che il prezzo abbinato non sono da considerarsi quelli finali e ufficiali. Negli scorsi giorni sono circolate alcune anticipazioni di un nuovo modello di auricolari Apple indicati come AirPods Pro Lite, ma non è ancora chiaro quali funzioni e caratteristiche possano avere. Secondo alcuni potrebbe trattarsi di una nuova versione di AirPods Pro ma senza cancellazione del rumore, in ogni caso l’offerta di auricolari Apple con tre modelli e tre fasce di prezzo molto ravvicinate, sembra già completa.

Per tutte queste ragioni l’ipotesi al momento più plausibile è che AirPods X Generation potrebbero essere le nuove cuffie top di gamma Apple: in questo articolo riportiamo il post di John Posser con la schermata dell’avvistamento nel database interno di Target, oltre ad alcuni concept di come potrebbero essere. L’inserimento dei nuovi prodotti in arrivo nell’inventario di Target solitamente avviene con alcune settimane di anticipo o al massimo un mese dalla disponibilità effettiva. Cupertino potrebbe presentarle a breve oppure durante l’atteso keynote Apple del 31 marzo.

Sulle pagine di macitynet trovate tutto quello che c’è da sapere sugli auricolari wireless bianchi di Apple: il confronto tra AirPods e AirPods di seconda generazione in questo articolo, invece per la recensione di AirPods 2 rimandiamo a questa pagina. Infine la recensione di AirPods Pro è disponibile da questo collegamento. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina.

Tutti i modelli di AirPods di Apple sono proposti in sconto su Amazon.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,932FollowerSegui