Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, umori in positivo

AAPL, umori in positivo

Apple si presenta alla riapertura del mercato di Wall Street con un bel biglietto da visita. Nella giornata di ieri, infatti, AAPL ha riconquistato tutto il terreno perso nella giornata precedente aggiungendo anzi ulteriori punti percentuali. Alla fine delle contrattazioni il titolo di Cupertino si è fermato su un lusinghiero +6,6%.

A proiettare in alto i corsi di Apple sono stati i cacciatori d’affari che ad ogni ribasso generalizzato come quello dell’altro ieri si precipitano a raccogliere i titoli che hanno più possibilità  di andare contro tendenza e Apple pare essere uno di questi.

Secondo alcuni analisti la società  della mela infatti potrebbe essere una delle poche a raggiungere il target di bilancio prefissato se non addirittura a batterlo. Questo, aggiunto ad una sottovalutazione che dura tempo e alla possibilità  che la prossima settimana a New York possano arrivare consistenti novità , suscita l’appetito degli investitori.

Ieri poi al clima piuttosto positivo intorno ad AAPL si sono sommate altre buone notizie, come ad esempio quella del recupero di Apple nel settore didattico e il raddoppio della quota di mercato di PowerSchool.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità