Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Air France, partnership con Apple TV per l’intrattenimento a bordo

Air France, partnership con Apple TV per l’intrattenimento a bordo

Air France ha annunciato un accordo con Apple TV per migliorare l’offerta di intrattenimento in volo.

“Oltre 45 ore di contenuti originali, incluse serie di successo mondiale, sono ora disponibili per tutti i passeggeri che viaggiano a bordo dei voli a lungo raggio della compagnia”, riferisce Air France, spiegando che gli utenti possono accedere ad Apple TV gratuitamente anche tramite il nuovo portale WiFi ad alta velocità di Air France che sta progressivamente implementando su tutta la flotta.

Catalogo con titoli di alto livello sui voli a lunga distanza

Su tutti i voli intercontinentali, Air France offre accesso esclusivo ad una selezione di programmi Apple TV. La compagnia aerea riferisce che durante i viaggi, i clienti possono vedere serie quali “Ted Lasso”, “The Morning Show” e “Severance”, ma anche serie che “promuovono lo stile di vita francese” quali “Carême”. Sono disponibili anche documentari quali “Il Pianeta Preistorico” e “In viaggio con Eugene Levy”, così come contenuti per bambini quali “WondLa” e il catalogo “The Snoopy Show”.

I primi tre episodi di ciascuna serie sono disponibili in un canale dedicato del sistema di intrattenimento in volo; questi sono accessibili sugli schermi individuali dei passeggeri, i francese o inglese, con sottotitoli e opzioni di accessibilità per non udenti e persone con problemi di udito. In totale sono disponibili 45 ore di intrattenimento, con contenuti rinnovati ogni due mesi.

Lo scorso anno Apple TV ha firmato un accordo con organismi in rappresentanza del settore audiovisivo francese che prevedoe impegni di investimenti in produzioni locali ed europee.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme di streaming per film, serie TV, musica e videogiochi sono disponibili da questa pagina di macitynet.

Air France offre anche una settimana di accesso gratuito a contenuti Apple TV tramite il nuovo portale ad alta velocità Wi-Fi; questa funzionalità, attualmente disponibile dal portale, sarà presto migliorata da Air France e Apple TV per offrire ai viaggiatori “una esperienza su misura” esclusivamente a bordo.x

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli