Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » In viaggio, su Apple Tv Plus in tour con Eugene Levy

In viaggio, su Apple Tv Plus in tour con Eugene Levy

“The Reluctant Traveler”, in italiano “In viaggio”, è una serie dedicata ai viaggi con protagonista il pluripremiato attore ed “esploratore riluttante” Eugene Levy, attore, comico, regista, doppiatore, produttore e sceneggiatore canadese, noto – tra le altre cose – per la parte del signor Levenstein in “American Pie”.

La stagione 1 su Apple TV+ è composta da otto episodi che vedono il protagonista viaggiare in Finlandia, Costa Rica, Italia (Venezia), Giappone, Maldive, Portogallo, Sud Africa e Stati Uniti.

Nella primo puntata Levy arriva in Finlandia all’Artic Hotel per pescare sul ghiaccio, farsi trainare dagli husky, sorseggiare vodka; nella seconda arriva in Costa Rica, si addentra nella giungla dove dorme tra gli alberi, affronta animali letali e vince sue paure. In Italia (terza puntata), Levy soggiorna al Gritti Palace, fa amicizia con un gondoliere e ripensa a quando lavorava con il figlio.

“The Reluctant Traveler” è prodotto per Apple TV+ da Twofour; Levy è i produttore esecutivo insieme a David Brindley.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità