fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming AirPods 3 e iPad mini LED previsti nella prima metà del 2021

AirPods 3 e iPad mini LED previsti nella prima metà del 2021

Un nuovo rapporto dell’analista Ming-Chi Kuo parla del prossimo aggiornamento degli auricolari senza fili di Apple: AirPods 3, con un design più simile ad AirPods Pro, debutteranno nella prima metà del 2021: così sarà anche per un iPad con schermo mini LED.

Nonostante in precedenza lo stesso analista avesse affermato che iPad Pro sarebbe il primo dispositivo di Apple con un mini schermo LED, Kuo ora parla solo genericamente di un iPad con questo schermo, che dovrebbe debuttare entro la prima metà del 2021. Allo stesso tempo, AirPods 3 prenderà il design di AirPods Pro.

Il rapporto di Kuo, come sempre, è rivolto agli investitori che guardano alle società di fornitura. La sua ultima nota arriva come una previsione per l’azienda tecnologica Jialianyi con sede a Shenzen, che dovrebbe incrementare l’attività del 100% su base annua, grazie ai suoi nuovi ordini Apple.

Prevediamo che Jialianyi tornerà alla catena di fornitura della linea di prodotti completa di Apple nel 2021 e sarà un fornitore chiave del nuovo iPhone 2H21 (serie iPhone 13), dei nuovi AirPods 1H21 (AirPods 3) e del iPad con mini LED 1H21

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Jialianyi è un nuovo arrivato nella serie AirPods, continua:

Prevediamo che il cambiamento più significativo di AirPods 3 è che il design sarà simile ad AirPods Pro. Prevediamo che Jialianyi otterrà gli ordini di schede per le cuffie AirPods 3 e case di ricarica. Si prevede che questo ordine contribuirà in modo significativo alle entrate e ai profitti dal 2Q20

Nel frattempo, in queste ore, emergono nuovi indizi su AriPods Studio, la cui icona è stata scovata tra le stringhe di codice di iOS 14.3 rilasciato in beta.

Ricordiamo che negli scorsi giorni Apple ha presentato i primi Mac con processore Apple M1: per tutto quello che c’è da sapere si parte da questo articolo. Apple ha iniziato a commercializzare anche iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max, completando così la nuova gamma di smartphone 2020. Macitynet ha già recensito iPhone 12 Pro e anche iPhone 12.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,793FollowerSegui